Autore: Redazione
01/12/2016

Kiwi firma la campagna digitale di Hip Hop Dreamer by Luca Tommassini

La strategia si compone di uno spot web, di un sito e di un concorso dedicati al tempo e ai sogni da realizzare

Kiwi firma la campagna digitale di Hip Hop Dreamer by Luca Tommassini

Un viaggio nel tempo di un grande sognatore, al ritmo delle lancette della nuova collezione Hip Hop Dreamer by Luca Tommassini. È online la campagna digital realizzata da Kiwi per la capsule collection frutto della collaborazione tra il brand Hip Hop e il celebre direttore artistico. Una campagna che, a partire dal concept, invita a vivere caparbiamente ogni attimo del tempo necessario alla realizzazione dei nostri desideri. Perché, alla fine, il tempo è sempre dalla parte di chi sogna. Lo dimostra il percorso umano e artistico di Luca Tommassini. Una storia narrata dalla stessa voce del direttore artistico con uno spot web e una serie di appassionati racconti in prima persona, disponibili sul sito www.iamadreamer.it. Il concorso “I am a dreamer” completa la campagna digital BTL, dando spazio ai sogni che in questo momento occupano il tempo di tante persone. “È stata un’importante occasione per confrontarci con un brand fresco e dinamico come noi”, afferma Giancarlo Sampietro , general director di Kiwi, agenzia che da anni si occupa di campagne digital e social, e recentemente rinnovatasi dopo un lungo lavoro di riposizionamento e rebranding. Evoluzione che ha visto l’ingresso nel team di nuove figure, tra cui Federico Castelli, creative director, che su questo nuovo progetto afferma: “Lavorare con un artista come Luca Tommassini è stata un’esperienza stimolante e davvero avvincente”.