Autore: Redazione
03/05/2016

Kinetic Italia crea Kinetic Innovation

E’ Gianmarco Prizzi ad assumere la guida della struttura

Kinetic Italia crea Kinetic Innovation

Per arricchire le strategie di comunicazione Out of Home con contenuti più innovativi pensati per entrare in contatto e attivare le audience “on-the-move”, Kinetic Italia costituisce la unit Kinetic Innovation con a capo Gianmarco Prizzi. Prizzi ha più di 10 anni di esperienza nello sviluppo di progetti di comunicazione a forte impatto comunicativo ed emozionale e porta in Kinetic uno sguardo sempre attento sui nuovi trend e sulle tecnologie emergenti. Prima di entrare in Kinetic, Gianmarco ha lavorato come Strategic Project Manager in Big Ideas, ha realizzato eventi e progetti di brand activation su tutto il territorio italiano lavorando su tutte le fasi dall’ideazione alla progettazione fino alla produzione. A capo di Kinetic Innovation, Gianmarco si occuperà di promuovere innovazione e creatività nelle strategie Out of Home dei clienti che vogliono comunicare in modo diverso e accattivante. La nuova unit, inoltre, sarà l’hub interno a Kinetic in grado di realizzare progetti “around the line” utilizzando leve più esperienziali caratteristiche di eventi e attività BTL. “Crediamo molto nell’innovazione, è parte integrante della nostra mission e del nostro brand. Le campagne Out of Home possono accrescere notevolmente il loro valore se arricchite da effetti speciali o attività interattive. In un contesto in cui siamo sempre più connessi, Kinetic Innovation ci aiuterà a parlare col consumatore sia nel mondo reale sia digitale creando progetti multi-piattaforma” dichiara Alberto Cremaschi, Managing Director Kinetic Italia.