Autore: Redazione
02/09/2016

Kinder pensa alle famiglie con “Storie di gioia”

Coinvolti tv e digital. Regia a cura di Enrico Mazzanti

Kinder pensa alle famiglie con “Storie di gioia”

Il marchio Kinder ha a cuore le famiglie e vuole ricordarlo con una campagna emozionale per rassicurare i genitori. “Storie di gioia” – firmata dall’agenzia Providence Paris - racconta la filosofia del mondo Kinder per essere più vicino alla vita quotidiana di chi sceglie i suoi prodotti. I genitori pensano sempre di non dedicare abbastanza tempo ai loro figli, ma cosa ne pensano i loro bambini? Per loro ogni momento insieme conta. I protagonisti sono persone comuni che confessano le proprie difficoltà nel sentirsi genitori “imperfetti”. A contraddirli però arrivano i loro figli che raccontano cosa fanno quando sono insieme con la sincera ingenuità di chi vede il mondo con occhi diversi. Sono questi attimi di gioia infatti a rendere la vita speciale. Il brand Kinder crede che siano così preziosi che vale la pena ricrearli attivamente e viverli con intensità e semplicità attraverso i suoi prodotti, aiutando le famiglie a vivere costantemente momenti di condivisione che rappresentano il cardine della filosofia Kinder. Storie di gioia - partita ieri - è una campagna multibrand che coinvolge la tv, ma anche il digital attraverso il sito internet http://storiedigioia.kinder.it/ e i social media Kinder Italia con le due versioni dello spot, rispettivamente da 60” e 120”. La regia è di Enrico Mazzanti per la casa di produzione Akita.