Autore: Redazione
19/04/2016

Kimbo al FuoriSalone con “Il piacere che ci unisce” e Plan.net

Una campagna social che si è dipanata soprattutto su Facebook ma anche su Instagram e Twitter

Kimbo al FuoriSalone con “Il piacere che ci unisce” e Plan.net

L’agenzia Plan.Net ha affiancato Kimbo nel corso delle sue attività presso il Salone del Mobile e il Fuorisalone (Milano, 12-17 aprile) dove la nota azienda napoletana produttrice di caffè è stata protagonista, offrendo quotidianamente ai presenti oltre 5.000 tazzine delle proprie miscele. Il concept della campagna ha preso ispirazione dall’attuale payoff dell’azienda, “il piacere che ci unisce”, ideato due anni fa da Serviceplan Italia. “Il piacere che ci unisce. Anche al Salone” ha evidenziato immediatamente, e in maniera inequivocabile, la presenza di Kimbo a quest’importante manifestazione: barman specializzati sono stati presenti presso gli stand di Kartell, Boffi, De Padova e Driade, ma anche al Fuorisalone in partnership con Audi, Interni, Global Blue Lounge, Dream&Charme e Laboratori del Teatro alla Scala. Seguendo l’hashtag #alSaloneCheCiUnisce sui canali social ufficiali di Kimbo è stato possibile osservare non solo la presenza piacevole e stimolante dell’azienda napoletana alla manifestazione di settore più importante al mondo, ma anche le creazioni di design presenti. Questa campagna social si è dipanata soprattutto su Facebook (circa 112.000 “mi piace”), ma anche su Instagram e Twitter, e ha evidenziato elementi come Made in Italy, socializzazione, internazionalità, ossia gli stessi che Kimbo ha condiviso con questa grande manifestazione appena terminata. Direzione creativa: Stefano Rho; account director: Diego Cermelli; copywriter: Luca Jacchia; art director: Igor Bajin e Matteo Busti; social media Manager: Marco Lamoli.