Autore: Redazione
29/01/2016

Kerakoll lancia una campagna per arruolare i nuovi “agenti stellari”

La creatività sulla stampa è stata ideata da Menabò

Kerakoll lancia una campagna per arruolare i nuovi “agenti stellari”

kerakoll-1
Kerakoll, leader mondiale nel settore dei materiali e dei servizi per il GreenBuilding, lancia una campagna nazionale per la ricerca di agenti di vendita e non rinuncia al suo stile di comunicazione innovativo che la contraddistingue nel panorama dell’edilizia. La campagna, ideata da Menabò e basata sul noto key visual dell’azienda – l’elmetto protettivo con le orecchie simbolo del GreenBuilding – strizza l’occhio al trend web che vede protagonista il personaggio leggendario Yoda, l’eroe positivo e dall’aspetto inconfondibile della saga di Guerre Stellari. Alla campagna, pianificata sui principali quotidiani, è legato il sito dedicato www.agentistellari.green a sottolineare i valori green e la cultura del GreenBuilding - il nuovo modo di costruire ideato da Kerakoll - e la strategicità della Rete di Consulenti GreenBuilding, l’élite dei venditori più talentuosi nel settore delle costruzioni, nel garantire servizio e competenza tecnica, a tutto beneficio del benessere abitativo e dell’ambiente. Il nuovo concept riconferma la vision dell’azienda sull’importanza delle risorse umane attraverso una campagna di recruiting che mette al centro i giovani, il talento e la meritocrazia.