Autore: Redazione
17/06/2016

Kellogg conferma Carat, iProspect e Isobar

Le tre strutture di Dentsu Aegis Network continueranno, quindi, la loro collaborazione con questo cliente anche nel nostro mercato

Kellogg conferma Carat, iProspect e Isobar

In relazione alla decisione di Kellogg’s di rimettere in gioco in Europa la gestione della creatività digitale e il media planning e buying, è arrivata ora la conferma che il brand, dopo una lunga gara, ha riaffidato l’incarico alle agenzie di Dentsu Aegis Network, Carat, iProspect e Isobar. Le  tre sigle si occuperanno della gestione di tutte le referenze di cereali e snack del brand e anche di Pringles nei 31 mercati Emea. Questa operazione segna quindi la continuazione di un rapporto proficuo e duraturo tra il marchio e Carat, con cui collabora dal 2008, prima che venisse stretta la partnership con iProspect per guidare le attività digitali dei brand. Chris Nolan, il direttore del media e del digital di Kellogg Emea che si è occupato anche della consultazione appena conclusasi, ha espresso tutta la sua soddisfazione, affermando come durante tutto questo periodo le agenzie abbiano dimostrato di voler presentare piani ben dettagliati e con una visione a lungo raggio sui prossimi tre anni. In Italia, quindi, il Gruppo continuerà a occuparsi di un budget stimabile in 14 milioni di euro. Al pitch hanno partecipato anche GroupM, per lo più con MediaCom, e con la citata Mindshare per l’Italia, e Publicis Media