Autore: Redazione
18/03/2016

Kaspersky Lab sponsor di “Top Gear Italia”

Kaspersky Lab sponsor di “Top Gear Italia”

Kaspersky Lab, azienda di sicurezza informatica nota a livello globale, confermando il suo interesse per il mondo dei motori, sarà sponsor del programma “Top Gear Italia”, l’edizione made in Italy del programma di successo mondiale reso celebre dalla BBC inglese. L’edizione italiana, che andrà in onda su Sky Uno HD a partire dal 22 marzo, è condotta da Guido Meda, capo della redazione Motori e vice direttore di Sky Sport, pilota amatoriale di auto e moto, Joe Bastianich, il re della ristorazione noto anche come giudice di “MasterChef” e da sempre appassionato di motori e grande collezionista di auto d’epoca, e il pilota italiano Davide Valsecchi, commentatore tecnico di Sky Sport per la Formula Uno. La pianificazione di “Top Gear Italia” includerà sia tabellari da 30 secondi, spot fresh e refresh e product placemente con banner che saranno ben visibili durante le riprese. “La scelta di Kaspersky Lab di dare vita a questa attività di sponsorizzazione nasce dall’esigenza dell’azienda di posizionare il brand all’interno del segmento motori nel quale è già presente da anni come sponsor della Scuderia Ferrari per la Formula Uno e per il quale, nel 2016, ha lanciato il marchio Kaspersky Motorsport che racchiude tutte le attività dell’azienda in ambito automotive”, ha commentato Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Europe e pilota del Kaspersky Motorsport team.