Autore: Redazione
13/10/2016

Kantar Media, c’è una nuova generazione di ad intelligence

L’espansione sarà integrata attraverso una suite di offerte per le agenzie, i brand e i media buyer, a partire negli Stati Uniti

Kantar Media, c’è una nuova generazione di ad intelligence

Kantar Media ha annunciato l’introduzione di una nuova generazione di competenze di ad intelligence cross-platform, che include il monitoraggio digitale notevolmente migliorato a supporto della crescente necessità per investitori e buyer di analizzare le opportunità attraverso i canali in modo più integrato e olistico. Le nuove funzionalità, che forniscono dati e insight in tutte le piattaforme digitali fondamentali per milioni di marchi, rendono Kantar Media la prima fonte del settore per fornire soluzioni competitive di ad intelligence per una gamma completa di canali multimediali. L’espansione sarà integrata attraverso una suite di offerte per le agenzie, i brand e i media buyer, a partire negli Stati Uniti. Con queste nuove aggiunte, Kantar Media offrirà funzionalità complete di monitoraggio digitale, tra cui la copertura di migliaia di siti e applicazioni; annunci video pre, post e mid-roll; attività programmatica social media 250 parole chiave utilizzate dai migliori 20.000 inserzionisti search; display advertising; promozioni digitali; targeting geografico e locale. «E’ chiaro non solo che i dollari investiti in un pubblicità stanno spostandosi su una varietà di piattaforme digitali, ma anche che un’ad intelligence competitiva adesso ha bisogno di essere approcciata in una maniera particolarmente olistica – ha commentato Andy Brown, chairman e ceo di Kantar Media -. L’arricchimento di queste competenze indica che la industry non può più guardare alle attività pubblicitarie su uno specifico canale come a un silo, o anche alla pubblicità digitale come a un silo. Bisogna analizzarli in maniera integrata cross-piattaforma, e adesso i compratori e i venditori di pubblicità hanno uno strumento per farlo».