Autore: Redazione
19/10/2016

Just Eat approda a Bologna: “operazione biglietto rosso” ha già conquistato web e città

La società ha fatto scatenare i felsinei in una caccia all’ultimo indizio: oltre 500 le persone che sono scese in strada armate di mappa e dei rispettivi smartphone

Just Eat approda a Bologna:  “operazione biglietto rosso” ha già conquistato web e città

L’operazione biglietto rosso, organizzata da Just Eat per le vie di Bologna, ha fatto registrare oltre 17.000 interazioni da giovani detective da cucina bolognesi sulla pagina Facebook di Just Eat Italia per seguire gli indizi fotografici e accaparrarsi la vincita finale. Oltre 500 le persone che si sono fatte guidare per il centro cittadino dal flusso digitale degli indovinelli, scandagliando letteralmente ogni possibile nascondiglio urbano. I prossimi appuntamenti Oggi e domani i prossimi appuntamenti a Bologna e Pisa, due nuovi biglietti al giorno del valore di 1000 euro l’uno sono stati nascosti in città. Partecipare è semplice: a partire da ieri sulla pagina Facebook di Just Eat Italia sono presenti degli indizi, è sufficiente armarsi di smartphone, mappa, scarpe comode e iniziare a setacciare la città alla ricerca dei codici vincenti. Una volta trovato il biglietto rosso accuratamente occultato, il primo giunto sul posto, dovrà scattarsi un selfie e condividerlo sulla pagina Facebook di Just Eat. A seguire, sul sito dedicato www.operazionebigliettorosso.it sarà possibile inserire il codice riportato sul biglietto e confermare la propria vincita. Alla fine delle giornate di caccia, e solo alla fine, potrà essere svelata la soluzione e proclamati i vincitori.