Autore: Redazione
03/05/2016

Jeep e Juventus insieme per il tricolore 2015-2016

Indipendent Ideas firma la campagna con cui il brand automobilistico celebra la vittoria dei campioni bianconeri

Jeep e Juventus insieme per il tricolore 2015-2016

Per la quinta volta consecutiva la Juventus ha conquistato il campionato di calcio Serie A TIM, un record nella storia del campionato italiano. Al suo fianco, in qualità di Official Sponsor, il marchio Jeep che sta vincendo il proprio “scudetto” sia in termini di performance commerciali sia in termini di immagine: a marzo ha registrato il ventinovesimo mese consecutivo di crescita. Con la prima vettura Jeep costruita in Italia, il marchio celebra la vittoria dei campioni bianconeri nel campionato 2015-2016, attraverso una nuova campagna firmata dall’agenzia Indipendent Ideas. Il visual, che uscirà sui principali quotidiani, raffigura il modello Renegade “zebrata”, sul cofano della quale campeggia un tricolore. Le tracce degli pneumatici impresse sul terreno del SUV compatto vanno a formare quattro strisce sbarrate da una quinta trasversale. I segni delle ruote sono prova di performance e simboleggiano la conquista: del resto, per Juventus non esistono partite impossibili, per Jeep non esistono terreni inarrivabili. La campagna è in perfetta sintonia con la comunicazione di Jeep e consente al grande pubblico di conoscere le affinità condivise dai due marchi diventati icone della storia nei rispettivi mondi.