Autore: Redazione
18/04/2016

JCDecaux rinnova con l’aeroporto di Changi

JCDecaux rinnova con l’aeroporto di Changi

JCDecaux SA ha rinnovato per cinque anni la propria concessione pubblicitaria con l’aeroporto di Changi, a Singapore, dal 2018 al 2022. La concessione attuale scadrà nel dicembre 2017. In occasione di questo rinnovo, JCDecaux estenderà le proprie installazioni nell’aeroporto di Changi grazie a un maggiore portafoglio pubblicitario comprendente nuovi dispositivi innovativi, dalla firma del Gruppo, sia nel digitale che nel grande formato. JCDecaux amplierà anche la propria presenza nel nuovo Terminal 4, la cui apertura è prevista nel secondo semestre 2017, e che permetterà all’aeroporto di Changi di accogliere fino a 82 milioni di passeggeri all’anno, consolidando così la sua posizione di piattaforma aeroportuale mondiale. In linea con la sua strategia “Broadcast, Target & Impact”, JCDecaux installerà nuovi dispositivi monumentali in posizioni strategiche all’interno dei quattro terminal, modernizzando i principali supporti nei terminali 1, 2 e 3. JCDecaux rafforzerà anche la propria offerta media digitale nell’aeroporto di Changi, con l’installazione di soluzioni digitali interattive integranti le più recenti tecnologie, in modo che gli inserzionisti contattino i passeggeri attraverso vari dispositivi digitali, in particolare sui loro terminali mobili. I brand saranno così in grado di diffondere più efficacemente le proprie campagne grazie alla nuova piattaforma media  multisupporto di JCDecaux. Jean-Charles Decaux, Co-Direttore Generale di JCDecaux, ha dichiarato: “È un privilegio per JCDecaux continuare a collaborare con Changi Airport Group in uno dei migliori aeroporti al mondo. Sin dall’inizio di questo contratto nel 2011, abbiamo l’obiettivo, con il supporto di Changi Airport Group, di costruire un’offerta media di livello mondiale attraverso una strategia di prodotto mirata installando vari formati digitali inediti. Oggi, per gli inserzionisti del mondo intero, Changi è chiaramente l’aeroporto emblematico e la piattaforma pubblicitaria di riferimento in Asia. JCDecaux intende continuare ad innovare per molti anni in uno degli aeroporti più prestigiosi al mondo”.