Autore: Redazione
29/03/2016

JCDecaux rinnova con SNCF Réseau

JCDecaux rinnova con SNCF Réseau

JCDecaux SA ha rinnovato con SNCF Réseau, in seguito a una gara di appalto, l’accordo di occupazione relativo alla fornitura di spazi pubblicitari “fuori stazione” per un periodo di 8 anni. JCDecaux, che era il possessore dell’accordo dal 2008, gestirà a decorrere dal 1° aprile 2016 un patrimonio fuori stazione rappresentato da 4.500 spazi da 8 m2 scorrevoli e da 12 m2, l’80% dei quali si trova in 54 agglomerati con più di 100.000 abitanti. Benoît Quignon, d.g. di SNCF Immobilier, ha dichiarato: “SNCF Immobilier, che ha svolto questa gara per conto di SNCF Réseau, accoglie con favore l’istituzione di questa nuova partnership. Questa gara d’appalto è stata fortemente contesa. Il piano di distribuzione e le innovazioni proposte da JCDecaux consentiranno una valorizzazione di qualità del patrimonio ferroviario”. Jean-Charles Decaux, Co-Direttore Generale di JCDecaux, ha dichiarato: “Siamo molto felici che SNCF Réseau ci rinnovi la sua fiducia per valorizzare il suo patrimonio. Garantiamo che ogni spazio pubblicitario gestito sulla proprietà della linea ferroviaria abbia un elevato livello di qualità di installazione, di sicurezza, di manutenzione e di affissione; il nostro personale quindi attuerà un piano di affissione ambizioso volto a continuare la modernizzazione dei dispositivi e a sviluppare nuove offerte innovative”.