Autore: Redazione
05/10/2016

Italo protagonista di “Inferno”: in partenza anche uno spot e vari concorsi

La campagna sarà on air nei circuiti cinematografici The Space, Rai Pubblicità e Moviemedia Tv e su Sky

Italo protagonista di “Inferno”: in partenza anche uno spot e vari concorsi

Il grande cinema viaggia ad alta velocità: Italo è protagonista di “Inferno”, il nuovo colossal hollywoodiano diretto dal regista Ron Howard e distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures. Il film verrà presentato in anteprima mondiale l’8 ottobre a Firenze, affascinante location delle riprese del film. Protagonista d’eccezione insieme a Tom Hanks, Felicity Jones e Omar Sy, Italo ha ospitato le riprese di “Inferno”, terzo capitolo della serie cinematografica che racconta le avventure di Robert Langdon, professore di simbologia dell’università di Oxford, interpretato da Tom Hanks. Italo compare, infatti, all’interno del film in un efficace product placement, della durata di 4 minuti, che trasforma il treno nell’ambientazione principale di numerose scene d’azione. La partnership tra Italo e la Warner Bros. Pictures prevede una serie di iniziative che mirano a valorizzare la presenza di Italo all’interno della pellicola. è appena partita, infatti, la nuova campagna pubblicitaria di Italo per il lancio del film con uno spot di 30”, ideato e pianificato internamente, tramesso fino al 13 ottobre nei circuiti cinematografici The Space, Rai Pubblicità e Moviemedia Tv e, dal 2 al 15 ottobre, sui canali tv Sky. Lo spot suggerisce agli spettatori di provare Italo per raggiungere le location del film. Inoltre Italo regalerà il sogno del grande cinema ai suoi viaggiatori permettendo loro di vivere la magia di Hollywood insieme alle grandi star. Permetterà ai più fortunati di vincere i biglietti per la premiere mondiale che si terrà a Firenze l’8 ottobre, grazie a un concorso sul web rivolto a tutti coloro che sono iscritti al programma fedeltà ItaloPiù. Ancora, saranno messi in palio anche i biglietti per le anteprime che Italo offrirà il 12 ottobre alle città del suo network: Milano, Roma, Napoli e Bologna.