Autore: Redazione
13/12/2016

Italia Zuccheri conferma la fiducia a Expansion Group

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ne segue il planning media off e online

Italia Zuccheri conferma la fiducia  a Expansion Group

Italia Zuccheri, marchio sinonimo di qualità 100% italiana nella produzione dello zucchero, ha scelto Expansion Group, l’agenzia guidata da Giorgio Piccioni, per il media planning online e offline della sua nuova campagna istituzionale “Scegli L’Italia”. La Media Unit di Expansion Group ha pianificato la comunicazione su tutti i principali quotidiani d’informazione di Emilia Romagna, Veneto e Toscana e sulle testate economiche nazionali. Una forte presenza online e offline per la nuova comunicazione, che sarà on air a dicembre e gennaio, per un totale di 260 avvisi e 12 milioni di impression geolocalizzate. “Siamo molto orgogliosi di questa campagna che dà voce in maniera diretta e autentica ai nostri soci bieticoltori, rendendo manifesto il nostro più grande valore: la garanzia di uno zucchero 100% italiano, prodotto grazie a una filiera agricola integrata” ha dichiarato Stefano Dozio, direttore generale di Italia Zuccheri Commerciale. La creatività della campagna è stata ideata internamente.