Autore: Redazione
05/02/2016

Italia Brand Group: nuovo spot per Profumerie Limoni e La Gardenia

La catena beauty ha affidato all’agenzia la comunicazione tv dedicata alla Make Up School, che verrà presentata durante l’imminente Festival di Sanremo

Italia Brand Group: nuovo spot per Profumerie Limoni e La Gardenia

limoni-1-1
Profumerie Limoni e La Gardenia affidano alla creatività di Italia Brand Group anche la nuova campagna tv dedicata alla novità più importante del 2016 per il Gruppo LLG: la Make up School by Smashbox Cosmetics, il marchio di cosmesi nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles e riconosciuto fra i brand più autorevoli per l’esclusiva gamma di primer che rendono perfetta la base del viso e mettono in luce labbra e occhi. Per il team dell’agenzia, guidato dal managing director Camilla Costaguta, si tratta di un altro importante progetto realizzato per le due insegne, che da anni affidano al Gruppo fondato da Mauro e Franco Di Rosa la gestione di tutta la comunicazione a 360°, dall’adv al media, dal digital alle media relations. Presentato in anteprima all’interno del Palafiori di Corso Garibaldi durante il Festival della Canzone, il progetto vede i migliori make up artist portare, direttamente da LA, preziosi segreti per insegnare come creare il trucco ideale per ogni occasione. Un originale ritorno sui banchi di scuola, quindi, quello che fino a fine maggio si svolgerà nei negozi Limoni e La Gardenia di tutta Italia con lezioni tematiche su occhi, viso e labbra, organizzato in sessioni di studio teoriche e pratiche. Lo spot, girato da Maki Gherzi (Cdp: Karen Film)è pianificato da Italia Brand Group da martedì 9 a sabato 13 febbraio su Rai Uno, mentre la campagna radio prevede comunicati da 30 secondi su Radio 2, da lunedì 8 a sabato 13 febbraio.