Autore: Redazione
05/02/2016

Italia Brand Group: nuovo spot per Profumerie Limoni e La Gardenia

La catena beauty affida all’agenzia la comunicazione tv dedicata alla Make Up School

Italia Brand Group: nuovo spot per Profumerie Limoni e La Gardenia

Profumerie Limoni e La Gardenia affidano alla creatività di Italia Brand Group la nuova campagna pubblicitaria televisiva dedicata alla novità più importante del 2016 per il Gruppo LLG: la Make up School by Smashbox Cosmetics, il marchio di cosmesi nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles e riconosciuto fra i brand più autorevoli per l’esclusiva gamma di primer che rendono perfetta la base del viso e mettono in luce labbra e occhi. 
schermata-2016-02-05-alle-12.50.11-279x184
Per il team di Italia Brand Group guidato dal Managing Director Camilla Costaguta si tratta di un altro importante progetto realizzato per le due insegne, che da anni affidano al Gruppo fondato da Mauro Di Rosa e Franco Di Rosa la gestione di tutta la comunicazione a 360°, dall’adv al media, dal digital alle media relations. Presentato in anteprima all’interno del Palafiori di Corso Garibaldi durante il Festival della Canzone Italiana, il progetto vede i migliori make up artist portare preziosi segreti per insegnare come creare il trucco ideale per ogni occasione. Un originale ritorno sui banchi di scuola, quindi, quello che fino a fine maggio si svolgerà nei negozi Limoni e La Gardenia di tutta Italia con lezioni tematiche su occhi, viso e labbra, organizzato in sessioni di studio teoriche e pratiche. Lo spot è pianificato da Italia Brand Group ed è on air da martedì 9 a sabato 13 febbraio su Rai1, mentre la campagna radio prevede comunicati da 30 secondi su Radio Due da lunedì 8 a sabato 13 febbraio.