Autore: Redazione
21/12/2016

Italia Brand Group con In Evidence realizza l’evento Pandora che trasforma l’attesa in un momento divertente

Un’originale campagna per intrattenere i clienti in coda davanti ai negozi del brand

Italia Brand Group con In Evidence realizza l’evento Pandora che trasforma l’attesa in un momento divertente

È firmata In Evidence, l’agenzia di pr & events di Italia Brand Group, la divertente e originale campagna che ha preso il via sabato scorso davanti o all’interno dei punti vendita (mono e multimarca) Pandora, l’azienda danese che crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità ma a prezzi accessibili. Il progetto è stato assegnato a In Evidence attraverso una gara, vinta dall’agenzia proprio grazie al concept innovativo proposto, ovvero trasformare la percezione del tempo impiegato ad aspettare in coda in qualcosa di divertente, offrendo a tutti i clienti la possibilità di completare il dono che si sta per acquistare. Dal 17 al 24 dicembre, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa, oltre 60 in tutta Italia, ci saranno hostess Pandora che inviteranno i clienti a farsi scattare una foto istantanea, che sarà stampata e inserita all’interno di un biglietto d’auguri personalizzato: il complemento perfetto per accompagnare il dono che desiderano acquistare, che sarà così arricchito dal messaggio, “ … minuti di coda, 1 unico pensiero: regalarti un sorriso!”. I partecipanti potranno anche scattarsi selfie o foto e condividerli sui propri social con l’hashtag ufficiale del Natale Pandora #LaGioiaDelDonare. In Evidence ha firmato non solo il concept creativo, ma si è occupata della gestione completa dell’evento che si svolge in contemporanea su tutto il territorio italiano curandone gli aspetti che riguardano la logistica, l’assistenza delle hostess e degli store e l’organizzazione di ogni minimo dettaglio.