Autore: Redazione
09/09/2016

Ipg Mediabrands annuncia l’acquisizione di Stickyeyes Group

Il gruppo inglese offre servizi digitali “audience-first”, SEO, paid search, digital PR, content e social media

Ipg Mediabrands annuncia l’acquisizione di Stickyeyes Group

IPG Mediabrands ha annunciato ieri l’acquisizione di una delle più importanti aziende di marketing digitale del Regno Unito: Stickyeyes Group. Il gruppo, che comprende Stickyeyes e Zazzle Media, offre servizi digitali “audience-first” e servizi di SEO, paid search, digital PR, content e social media. L’acquisizione di Stickyeyes Group, il cui team è stato in prima linea nel settore digitale per oltre 17 anni, fa sì che, insieme, IPG Mediabrands e Stickyeyes siano in grado di offrire tanto ai nuovi clienti, quanto agli esistenti, una gamma ancora più ampia di servizi digitali su tutti i touchpoint – paid, owned ed earned. Best Large Integrated Agency Stickyeyes fornisce creative search e content marketing, influencer engagment e servizi di produzione video. Il gruppo si compone di oltre 140 dipendenti tra i suoi diversi uffici situati a Leeds, Peterborough e Londra. È stata recentemente nominata “Best Large Integrated Agency” nel 2016 durante l’European Search Awards e attualmente sta lavorando  con brand internazionali tra cui Staples, Hertz, AO.com, Superdry, ShopBop, Admiral Group e IG Index. Henry Tajer, Global CEO, IPG Mediabrands, ha dichiarato: “I nostri clienti si aspettano la migliore strategia digitale e il miglior dispiegamento di competenze possibili. Per questo la leadership digitale è per noi un imperativo. Questa acquisizione dimostra il nostro impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti e segna una continuità nella nostra crescita, dopo l’acquisizione di Mubaloo, società di consulenza nell’ambito del mobile con base in UK. Oggi, più di due terzi dei nostri talenti nel Regno Unito sono esperti digitali a tempo pieno”.