Autore: Redazione
13/01/2016

Ing Direct in tv con M&C Saatchi per raccontare il concorso “Accredita e Raddoppia”

Lo spot, accompagnato anche da azioni radio, sarà on air a partire dalla prossima domenica

Ing Direct in tv con M&C Saatchi per raccontare il concorso “Accredita e Raddoppia”

Torna on air da domenica la campagna di comunicazione “La banca che ti parla” che M&C Saatchi ha ideato per Ing Direct. Il nuovo soggetto è dedicato alla promozione del concorso “Accredita e Raddoppia”, rivolto a tutti i clienti di Conto Corrente Arancio. Ogni mese tutti i clienti di Ing Direct che hanno scelto di accreditare lo stipendio o la pensione su Conto Corrente Arancio parteciperanno automaticamente a un’estrazione che permetterà loro di vincere buoni per un valore pari a quello del loro stipendio o pensione.

La comunicazione di questa iniziativa contribuisce ancora una volta a rafforzare l’immagine di Ing Direct come banca che mette il cliente al centro del proprio mondo, pensando a nuove iniziative e piccole attenzioni che possano creare valore per i clienti. Lo spot sfrutta ancora una volta l’espediente creativo del dialogo virtuale per raccontare la relazione tra Ing Direct e la protagonista, che avendo vinto il concorso, coglie subito l’occasione per farsi uno o due regali in più. La banca gioca sempre il ruolo di facilitatore e amico, dando alla fortunata vincitrice la bella notizia ma anche divertendosi a commentare i suoi numerosi acquisti. La comunicazione tv sarà integrata anche da uno spot radio.