Autore: Redazione
24/11/2016

Infiniti cerca un’agenzia per curare l’ambito digital, il CRM e i social media

Il marchio di auto di proprietà di Renault-Nissan sta rivedendo gli incarichi per l’Europa occidentale

Infiniti cerca un’agenzia per curare l’ambito digital, il CRM e i social media

Infiniti, marchio d’auto di proprietà di Renault-Nissan, ha avviato una gara per assegnare gli incarichi digital, CRMe social media per l’Europa occidentale. TMW Unlimited ha gestito l’account per otto anni e parteciperà al pitch. Infiniti si aspetta che il processo di gara prosegua fino a marzo con la stipula di un nuovo contratto di collaborazione a partire da aprile del prossimo anno. Un portavoce della società ha detto: “È una pratica commerciale normale e sana per Infiniti rivedere e periodicamente i suoi incarichi di comunicazione. Infiniti ha e continuerà ad avere un ottimo rapporto con TMW Unlimited. Sono pienamente al corrente della situazione e non sono certo esclusi dall’esecuzione di questo nuovo incarico”.