Autore: Redazione
07/04/2016

Inda va al Salone del Mobile con il progetto digitale di Cooee

Attività di digital pr e di social media marketing accompagneranno la presenza dell’azienda all’evento

Inda va al Salone del Mobile con il progetto digitale di Cooee

Il progetto digital costruito da Cooee per Inda approda al Salone del Mobile di Milano (Rho, 12-17 aprile). Già avviate a inizio 2016, le attività di digital pr e di social media marketing accompagneranno la presenza dell’azienda all’evento fieristico. Il lavoro coordinato da Cooee rientra nell’obiettivo a lungo termine di rilancio della brand identity per mezzo di una capillare presenza in rete e di una comunicazione prevalentemente consumer. “Finora, il progetto ha riscosso un successo tangibile dal punto di vista dell’incremento della community e della fidelizzazione dei brand-lovers”, commenta Mauro Miglioranzi, ceo dell’agency. Sono in particolare gli utenti stranieri (+50%) ad aver risposto positivamente alle campagne di web marketing, grazie a strategie diversificate a seconda del mercato di riferimento. Le attività incrociate di buzz marketing, inoltre, hanno creato un aumento significativo delle richieste di contatto da parte degli utenti. Inda, parte dal 2013 del gruppo Samo Industries, è leader nell’arredo bagno.