Inail: ideazione e gestione di campagne
Al bando varato dall’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni hanno risposto: Yes I Am con UM, Pomilio Blumm, AB Comunicazioni con Saatchi&Saatchi, Red Cell con Mindshare, Soluzione Group, Publipeas, Klein Russo, Meet Comunicazione, Lattanzio Communication e LS&Blu
Sono 10, tra singole agenzie e raggruppamenti provvisori, le entità che si sono candidate per partecipare alla gara indetta dall’Inail - Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro - a fine gennaio e di cui DailyMedia ha dato notizia lo scorso 4 febbraio, per la stipula di un accordo quadro per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna e interna. Le sigle che si sono presentate infatti venerdì alla seduta di apertura delle buste amministrative erano: Yes I Am con UM, Pomilio Blumm, AB Comunicazioni con Saatchi&Saatchi, Red Cell con Mindshare, Soluzione Group, Publipeas, Klein Russo, Meet Comunicazione, Lattanzio Communication e LS&Blu. Il valore dell’incarico è di 2 milioni di euro, Iva esclusa. L’appalto ha per oggetto anche la realizzazione di altri progetti e prodotti di comunicazione, nonché la fornitura di prodotti-servizi di comunicazione non collegati a una specifica campagna. L’appalto è oggetto di rinnovo. La durata dell’accordo è quindi di 4 anni, a partire dalla data della stipula, di cui 3 di effettivo servizio e uno di eventuale rinnovo.