Autore: Redazione
03/02/2016

Il nuovo Avon Perfectly Matte è on air con Santo London e la cantante Annalisa in qualità di testimonial

La pianificazione integrata comprende stampa e televisione

Il nuovo Avon Perfectly Matte è on air con Santo London e la cantante Annalisa in qualità di testimonial

Il rossetto è da sempre un must-have nel beauty case di ogni donna: un accessorio irrinunciabile. Ecco perché Avon ne propone una vasta gamma, tra cui il nuovo Rossetto Perfectly Matte. “Il nuovo Avon Perfectly Matte è un piacere da indossare”: questa affermazione è firmata da Annalisa, cantante e testimonial del brand, che si fa portavoce delle sue caratteristiche uniche nell’ambito della campagna di investimenti stampa pianificata dal brand, dal 31 gennaio al 28 febbraio 2016. In particolare, nell’immagine scelta per comunicare il prodotto Annalisa indossa la tonalità Ruby Kiss, un rosso acceso, intenso e sofisticato che dona al makeup un tocco di sensualità e femminilità. Alla pianificazione stampa si affianca anche uno spot tv on air dal 31 gennaio al 20 febbraio, on air in contemporanea sui canali Mediaset, Rai, Real Time e Discovery Channel, sia nelle fasce orarie diurne sia serali. Nello spot, disponibile sia nel formato da 15 secondi sia nel formato da 30, l’attrice protagonista interpreta una serie di situazioni di disagio che si possono verificare nella vita quotidiana di ogni donna, come una dolorosa ceretta “fai da te”, la difficoltà a chiudere da sole una cerniera di un abito o di calzare un paio di scarpe con tacchi vertiginosi… per poi dimostrare quanto possa essere confortevole il nuovo rossetto firmato Avon. L’agenzia creativa che ha realizzato lo spot è Santo London (parte di J. Walter Thompson Company), il creative director è Simon Sworn, art director Pete Davies, copy Adam Rimmer mentre il director è Stuart Douglas, per Nice Shirt Films.