Autore: Redazione
14/01/2016

Il know how di Webranking a disposizione di SOS Villaggi dei Bambini

L’obiettivo è consolidare la presenza dell’organizzazione in rete e potenziare le attività di charity e di fundraising nell’intero ambito digitale, tramite operazioni seo e ppc

Il know how di Webranking a disposizione di SOS Villaggi dei Bambini

SOS Villaggi dei Bambini, la più grande associazione a livello mondiale impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari, ha deciso di affidarsi al know how dell’agenzia indipendente Webranking, per i servizi di search engine optimization e ppc. L’obiettivo è quello di consolidare la presenza dell’organizzazione in rete e potenziare le attività di charity e fundraising in ambito digitale. Per il progetto, Webranking ha coinvolto un team cross funzionale e ha sviluppato una pianificazione capillare di campagne ppc sui canali Google Adwords, Bing Ads e Facebook. Inoltre, per ottimizzare i risultati, da questo mese alla strategia sem sarà affiancata una solida attività seo supportata dall’analisi dei dati raccolti sul dominio sositalia.it.