Autore: Redazione
04/02/2016

Il copywriter Alessandro Miasi entra a far parte del reparto creativo di A-Tono

Un ulteriore ingresso che fa seguito al recente annuncio della nomina di Adriano Pacino

Il copywriter Alessandro Miasi entra a far parte del reparto creativo di A-Tono

alessandro-miasi-1
Un altro ingresso nel reparto creativo di Adriano Pacino. È il trentaduenne Alessandro Miasi, copywriter con esperienze nazionali e internazionali, che arriva a rafforzare ulteriormente la squadra guidata da Sergio Müller. “Siamo felici che Alessandro abbia accettato di far parte del nostro team - ha dichiarato Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono -. Le precedenti esperienze in The Others, Hagakure, B-Fluid, Wunderman UK e la collaborazioni londinesi come metà del duo TwoManyCreatives lo hanno reso capace di pensiero strategico ed esecuzione efficace attraverso ogni mezzo, on e offline. Il tipo di professionista perfetto per un’agenzia come la nostra e per i progetti di digital branding dei nostri clienti”. Miasi ha lavorato per clienti dei settori più diversi, ecco i principali: Arbre Magique, Assicurazioni Generali, Axa, Chicco, Duracell, EDF Energy, Gruppo Stock, Lavazza, Lovable, Microsoft, Nokia, Novartis, Shell, The Times. A-Tono ha iniziato il 2016 alla grande con nuovi progetti per San Carlo Unichips, Gruppo 3M, Cantine Settesoli.