Autore: Redazione
29/03/2016

IGPDecaux e QPoutdoor per gli autobus di Verona

L’Azienda Trasporti della città veneta ha affidato due appalti, il cui valore iniziale totale era di 1.089.600 euro per un periodo di tre anni

IGPDecaux e QPoutdoor per gli autobus di Verona

logoatv-300x136
L’Azienda Trasporti Verona ha aggiudicato con modalità di procedura ristretta la concessione di spazi a uso pubblicitario sui suoi autobus, suddivisa in due lotti (n. 1: pubblicità su autobus urbani; n. 2: pubblicità su autobus extraurbani), per il periodo dall’1 marzo 2016 al 28 febbraio 2018. Il valore totale degli appalti era di 1.089.600 euro, Iva esclusa. Il primo è stato assegnato a IGPDecaux per un valore finale totale dell’appalto di 846.000 euro, Iva esclusa. La società guidata da Fabrizio du Chène de Vère, che gestiva già questo incarico, è stata l’unica a fare un’offerta. Anche per il lotto 2 è giunta una sola offerta, e l’appalto è stato aggiudicato a Questapubblicità in raggruppamento temporaneo di impresa con Mediaplus & Pubblicità. La prima di queste due, meglio nota come QPoutdoor, è gestita dai tre figli di Du Chène de Vère, Nicolò, Andrea e Antonio. Il valore dell’appalto è di 243.600 euro