Autore: Redazione
09/03/2016

Humans è la nuova sigla creativa di TV8 e Cielo

C’è un nuovo incarico per l’agenzia guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, che firma la campagna multimedia per “Italia’s got talent”, al via dal 16 marzo su TV8

Humans è la nuova sigla creativa di TV8 e Cielo

Nuovo successo per Humans, l’agenzia indipendente guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, che in seguito a una gara si è aggiudicata tutta la comunicazione del nuovo canale TV8 e di Cielo, i terrestrial channels di Sky. Primo lavoro per la sigla è la nuova campagna di “Italia’s got talent”. Il seguitissimo show, infatti, andrà in onda con la sua nuova stagione dal 16 marzo su TV8, al canale 8 del digitale terrestre. I quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono i protagonisti indiscussi della campagna. Li vediamo, carismatici e divertiti, fare capolino affacciandosi nella nuova casa TV8, un salotto dai colori pop e dinamici nello scatto realizzato dai fotografi Marco Casale e Paolo Dall’Ara di LSD. La campagna, nata per esprimere al massimo il suo potenziale su maxi affissioni in punti strategici delle principali città italiane, è stata poi declinata su quotidiani, periodici e prevede anche una pianificazione digital e radio. Direttori creativi: Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Art director: Alessandro Palmieri, Tancredi Fileccia, Chiara Mezzalira. Copywriter: Martina Ricciardi. Casa di produzione scatti fotografici: LSD - Marco Casale, Paolo Dall’Ara. Casa di Produzione radio: Eccetera Produzioni Audio. La pianificazione media è curata da Mec.