Autore: Redazione
06/05/2016

Huawei, sfida tra Scarlett Johansson e Henry Cavill

Firma di Havas e adattamento italiano di Ogilvy

Huawei, sfida tra Scarlett Johansson e Henry Cavill

Al via lo spot del nuovo prodotto di punta Huawei. La serie P9 e P9 Plus viene celebrata in un filmato che vede protagoniste le star del cinema Huawei e Henry Cavill, entrambi product ambassador a livello internazionale del brand. Lo spot, girato tra Shanghai e la Nuova Zelanda, mette in scena un continuo gioco di rimandi tra i due attori, convolti in una sfida all’ultimo scatto. La campagna globale per il lancio del P9, firmata a livello internazionale dal network Havas e adattata in Italia da Ogilvy, è partita con una fase di teasing, che ha coinvolto le principali capitali europee e il mondo dei social network. Una volta svelato il significato dell’hashtag #OO, le caratteristiche del nuovo P9 sono state esaltate dalla campagna visual, realizzata con la collaborazione del celebre fotografo di moda Mario Testino, che già in passato aveva collaborato con il brand. La campagna coinvolge, oltre alla televisione, sia i canali più tradizionali, come stampa, radio e outdoor, sia il digitale.