Autore: Redazione
14/11/2016

HookLogic: Criteo annuncia di aver completato l’acquisizione

L’azienda offrirà ora maggior valore, il tutto grazie a una gamma completa di soluzioni di performance

HookLogic: Criteo annuncia di aver completato l’acquisizione

Criteo, specialista francese del performance marketing quotato in Borsa a New York. ha completato l’acquisizione di HookLogic in data 9 novembre 2016. “L’integrazione del team e della tecnologia HookLogic all’interno del nostro business, insieme al recente lancio di Predictive Search, consente a Criteo di fornire alle aziende e ai retailer maggiore valore grazie a una gamma completa di soluzioni di performance marketing - ha dichiarato Eric Eichmann, ceo di Criteo -. Siamo entusiasti che queste soluzioni, sfruttando la potenza del nostro network e della nostra tecnologia all’avanguardia, supporteranno i retailer nel competere con le più grandi piattaforme di eCommerce”. Rafforzando la piattaforma di performance marketing di Criteo, HookLogic promuove il suo obiettivo di fornire soluzioni di performance unificate durante l’intero consumer journey, per un’esperienza adv coerente e personalizzata. Molti dei più grandi retailer, aziende di eCcommerce e compagnie travel scelgono già Criteo come principale partner per il performance marketing. Con HookLogic Criteo continuerà ad espandere il business nel performance marketing, sviluppando in futuro nuovi prodotti.