Autore: Redazione
03/10/2016

HiMedia porta Nissan online su GreenMe.it con progetto ad hoc

La campagna per la promozione dei veicoli elettrici del marchio automobilistico giapponese sarà online sul portale fino a dicembre con diversi formati display in versione desktop e mobile

HiMedia porta Nissan online su GreenMe.it con progetto ad hoc

Sarà GreenMe.it, portale italiano dedicato ai temi ambientali, di risparmio energetico e a stili di vita ecosostenibili, a ospitare la nuova campagna per la promozione dei veicoli elettrici di Nissan, casa automobilistica giapponese che da decenni investe in una mobilità più pulita ed efficiente e oggi leader di mercato nella mobilità del trasporto elettrico. A curare il progetto ci ha pensato HiMedia, network guidato in Italia dal ceo Carlo Poss, che ha pianificato per il brand una serie di formati pubblicitari su GreenMe.it. Gli obiettivi della comunicazione sono amplificare la campagna dei veicoli elettrici e raggiungere un target più ampio di utenti attenti ai temi dell’eco sostenibilità, del consumo consapevole e della sensibilità ambientale. La campagna di Nissan sarà online sul portale fino a dicembre, con diversi formati display, sia in versione desktop sia mobile. “GreenMe.it, grazie alla sua coerenza e serietà editoriale, è riuscito a creare negli anni una community molto fidelizzata, bacino estremamente rilevante per i brand che desiderano raggiungere questa tipologia di target”, ha commentato Carlo Poss. “Grazie a un piano editoriale estremamente attento ai valori che ci hanno ispirato e al continuo adeguamento del sito alle logiche dell’editoria online, siamo riusciti a crescere fisiologicamente ed esponenzialmente. In particolare, analizzando i dati, gli utenti unici mensili di GreenMe.it raggiungano i 2.809.000 e le pagine viste 7.759.00”, ha specificato Mario Notaro, responsabile commerciale di GreenMe.it.