Autore: Redazione
14/03/2016

Con Heinz adesso il Ketchup si fa a casa propria

Prosegue la campagnan pubblicitaria social #coltivaliacasatua: su Facebook tutorial, contenuti interattivi e un contest

Con Heinz adesso il Ketchup si fa a casa propria

heinz-123x300
Heinz Tomato Ketchup
continua in Italia la sua campagna #coltivaliacasatua, per ricordare agli italiani come il segreto alla base di ogni bottiglia del suo ketchup noto in tutto il mondo siano solo i suoi pomodori. Da questo mese, il brand regala bustine di semi di pomodoro incoraggiando tutti i consumatori ad accettare la sfida e coltivare una piantina in proprio. La più abile coltivatrice/il miglior coltivatore avrà l’opportunità di vincere una bottiglia personalizzata di Heinz Tomato Ketchup, realizzata con i pomodori autoprodotti. Più nel dettaglio, coloro che acquisteranno una confezione del prodotto dal primo marzo a metà aprile avranno l’opportunità di assicurarsi una bustina omaggio di semi in alcuni store selezionati, salvo esaurimento scorte. Campioni di semini saranno messi in palio anche sulla fanpage Italiana dell'azienda. Sulla pagina Facebook saranno inoltre veicolati tutorial, contenuti interattivi ad hoc, e sarà possibile partecipare a un contest per vincere un esclusivo kit da giardinaggio.