Autore: Redazione
12/10/2016

Heineken Advertiser dell’Anno a eurobest 2016

Heineken Advertiser dell’Anno a eurobest 2016

Heineken è stato proclamato Advertiser dell’Anno a eurobest 2016. Il premio viene conferito annualmente all’advertiser europeo che si distingue tramite un marketing d’ispirazione, accogliendo ed incoraggiando il lavoro creativo prodotto dalle sue agenzie. Louise Benson, Festival Director di eurobest, ha dichiarato “Siamo onorati di premiare Heineken come Advertiser dell’anno in questa edizione. La creatività è il driver dell’azienda in ogni parte del suo business, con innovazione e sperimentazione continua per migliorare la propria performance. Questo è esattamente ciò che eurobest cerca”. Heineken ha già un passato di successo ad eurobest, con 37 ambiti premi vinti e 20 entries in shortlist dal 2008, inclusi tre Grand Prix. Al Festival Internazionale della Creatività dei Cannes Lions sei dei suoi brand hanno totalizzato 41 Leoni, incluso un Grand Prix nella categoria Creative Effectiveness. Nel 2015 Heineken è stato nominato ai Cannes Lions come Creative Marketer of The Year. “Siamo fieri di essere stati nominati Advertiser dell’Anno ad eurobest 2016 e di poter festeggiare a fianco della comunità creativa durante quello che è, senza dubbio, uno degli eventi più importanti per l’industry europea. La creatività dà un vantaggio competitivo che ci aiuta a sostenere il nostro business in tutto il mondo, sia in termini di promozione dei nostri brand che in termini di attrattiva e fidelizzazione del miglior pubblico. È molto più di una strategia di marketing per Heineken, è il nostro DNA,” ha sostenuto Ian Wilson, Senior Director Global, Digital e Marketing Development ad Heineken.