Autore: Redazione
06/04/2016

“Heart and Science”, la nuova agenzia

“Heart and Science”, la nuova agenzia

Hearts and Science”, secondo alcune indiscrezioni questo sarà il nome della nuova agenzia media di Procter&Gamble, che risponde a Omnicom Media Group. Il quartier generale si troverà nella zona del World Trade Center di New York e conterà un team di ben 350 persone. A giorni, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della new entry che sarà guidata da Scott Hagerdon, ceo del data hub Annalect di Omnicom. Omincom aveva già annunciato l’intenzione di creare una terza agenzia media per gestire il business multimiliardario di P&G in Nord America e che si affiancasse alle altre due detenute dal gruppo, PHD e OMD. P&G ha iniziato una review del proprio business in Nord America già l’anno scorso. Omnicom era l’unica agenzia a non aver precedentemente lavorato su un brand di Procter&Gamble e ha dovuto competere con colossi come Starcom Mediavest Group di Publicis, Dentsu Aegis di Carat e Mediacom di WPP. Starcom Mediavest Group, storico partner media per il business di P&G negli Stati Uniti, ha manenuto alcuni brand della company.