Autore: Redazione
17/05/2016

Havas Worldwide Milan riporta in tv Mellin

Il nuovo spot dedicato al latte di crescita vuole sensibilizzare le famiglie sull’importanza di garantire un’alimentazione corretta e specifica per le esigenze del bambino

Havas Worldwide Milan riporta in tv Mellin

Mellin torna a parlare alle famiglie con una nuova puntata della campagna “Crescilo con il cuore”, motto che riassume l’impegno che da sempre l’azienda ha nel supportare i genitori nella crescita dei figli. Il nuovo spot dedicato al latte di crescita, creato da Havas Worldwide Milan, on air dall’8 maggio su tutte le principali emittenti televisive nazionali e sul web, vuole sensibilizzare le famiglie sull’importanza di garantire un’alimentazione corretta e specifica per le esigenze del bambino, dopo l’anno. La comunicazione rappresenta l’evoluzione della campagna “real mums” - perché riesce a dare visibilità alla realtà familiare Italiana includendo il ruolo dei nonni e quello dei nuovi papà -, trasformandola in una campagna “real families”. Mamma Federica, papà Alfredo e nonna Laura, insieme al piccolo Gregorio, di 22 mesi, e alla sorellina Carolina, sono una vera famiglia che aprendo le porte della loro casa a tutti gli italiani fanno vedere come il momento della pappa porti con sè tanta attenzione, pazienza e fantasia. All’interno del team di Havas Worldwide Milan c’è stata la direzione creativa di Francesca Pratesi e Alessandro Romano. La casa di produzione è Haibun, la regia di Danae Mauro. Inoltre, la pianificazione media è a cura della centrale Mindshare.