Autore: Redazione
11/07/2016

Havas Worldwide Milan si aggiudica la gara per la creatività Chateau d’Ax

L’agenzia guidata da Dario Mezzano si impone su GreyUnited. L’azienda nel 2015 ha speso 11 milioni di euro, gestiti da Maxus

Havas Worldwide Milan si aggiudica la gara per la creatività Chateau d’Ax

Si è conclusa a favore di Havas Worldwide Milan la gara indetta da Chateau d’Ax per la definizione del suo nuovo partner pubblicitario. L’agenzia guidata da Dario Mezzano ha avuto la meglio nei confronti dell’altra finalista, GreyUnited, mentre in una prima fase pare siano state coinvolte anche altre sigle. L’azienda brianzola di arredi, che vanta un fatturato di oltre 200 milioni di euro, ha lavorato in precedenza con CookiesAdv ma, ora, sembra stesse cercando un’agenzia in grado di garantirle una copertura internazionale più estesa, ad esempio in Francia. Il planning è seguito sempre da Maxus. Lo spending sarebbe di 11 milioni di euro, almeno stando ai dati 2015.

Chateau d'Ax: sempre alla portata di chi ama il Made in Italy

Chateau d’Ax è il brand della modernità abitativa declinabile nelle più attuali dimensioni del gusto personale, dal design al romantico fin o al nuovo lusso e offre, dopo decenni di esperienza e di ricerca, una lunghissima linea di prodotti, tutti di altissima qualità, ma sempre alla portata di chi ama il Made in Italy. È questa la genesi: nucleo famigliare, dedizione al lavoro, rigore esecutivo, collaborazioni educate, artigianalità, sensibilità alla qualità, umiltà nel servizio, manufatti che sorprendono e riscuotono consenso.