Autore: Redazione
24/06/2016

Harmont&Blaine “sale a bordo” della flotta Snav

Da questo mese e per tre anni, la nota Griffe del Bassotto sponsorizzerà i mezzi veloci della compagnia di navigazione leader nei collegamenti marittimi nel Mediterraneo

Harmont&Blaine “sale a bordo” della flotta Snav

A partire dal mese di giugno, il logo del noto brand di abbigliamento Harmont&Blaine sarà posizionato sullo scafo di tutti i mezzi veloci della flotta Snav. La partnership, gestita dalla concessionaria Shipping Media, prevede la brandizzazione, per la durata di tre anni, di tutte le unità della compagnia di navigazione comprensiva di aliscafi, motonavi, catamarani e navi veloci, che transitano quotidianamente nel Golfo di Napoli, nelle Isole Pontine ed Eolie, spingendosi fino alle splendide coste della Croazia. Un’attività di comunicazione impattante che potrà essere visibile dai circa 3 milioni di passeggeri, nazionali ed internazionali, che ogni anno viaggiano a bordo delle navi Snav per raggiungere le principali località turistiche del Mediterraneo. Ma non solo, la brandizzazione posta sulla parte esterna dello scafo sarà visibile anche dal gran numero di turisti che ogni giorno transitano nei diversi porti in cui i mezzi attraccano. Shipping Media, concessionaria in esclusiva per la commercializzazione delle attività di comunicazione a bordo delle navi Snav e Caremar, è un brand della n.p.r. Comunicazione.