Autore: Redazione
21/04/2016

Hallelujah lancia la nuova collezione di Thun

Al via una mini-serie pianificata su Facebook, composta da sette video, con ulteriore amplificazione su Instagram

Hallelujah lancia la nuova collezione di Thun

Per enfatizzare il concetto della nuova collezione di Thun, Everyday, rivolta a un pubblico ampio e cosmopolita, la digital agency Hallelujah ha ideato #LoveEveryday, una mini-serie distribuita esclusivamente sui social che  si contraddistingue per il formato breve e uno storytelling fresco, ironico e contemporaneo. Sette video, ognuno dedicato a un giorno della settimana e al suo “mito”, con protagonisti una coppia di giovani trentenni e l’intera collezione Thun: saranno pianificati su Facebook lo stesso giorno dal quale prendono il nome, con il primo - “Il risveglio del lunedì” - programmato per lunedì 25 aprile  e il secondo - “Ma è solo martedì?” - martedì 3 maggio. La pianificazione continuerà così fino al 12 giugno. La campagna verrà amplificata su Instagram attraverso contenuti editoriali ad hoc. Direttore creativo e autore della mini-serie è Riccardo Garavaglia, mentre la produzione è stata affidata a K48, regia di Leone Balduzzi, dop Francesca Pavoni,  executive producer Lorenzo Damiani,  producer Barbara Guieu. “Lo storytelling appartiene alla nostra storia - afferma Valerio  Franco,  chief  innovation officer di Hallelujah - ma in questo progetto abbiamo abbinato ai contenuti la conoscenza dei social network, e uno studio attento dei dati, per produrre risultati efficaci attraverso una pianificazione smart che sfrutta al meglio le possibilità offerte dalla piattaforma di Facebook oggi”. “Con questa gamma di prodotti moderni, funzionali e accessibili intendiamo allargare ulteriormente il nostro target e conquistare nuove tipologie di clienti, che ancora non sono fidelizzati al brand. Ecco perché per il lancio abbiamo deciso di puntare sul web. Hallelujah ci ha presentato un progetto che ben esprime valori chiave come la creatività e l’allegria, contestualizzati nella realtà di ogni giorno… o meglio di Everyday”, ha aggiunto Francesco Spanedda,  brand director  di Thun.