Autore: Redazione
18/11/2016

Rakuten Kobo, l’ambito social curato da Gruppo Mario Mele & Partners

L’attività, messa a punto dall’agenzia milanese, supporterà sia l’offerta di ebook sullo store di Kobo sia le principali iniziative di Kobowritinglife

Rakuten Kobo, l’ambito social curato da Gruppo Mario Mele & Partners

Il Gruppo Mario Mele & Partners aggiunge al suo portafoglio clienti il marchio canadese Rakuten Kobo, per il quale si occuperà di gestire la comunicazione relativa ai social network per il mercato italiano. L’attività di social media management, messa a punto dall’agenzia milanese, supporterà sia l’offerta di ebook sullo store di Kobo sia le principali iniziative di Kobowritinglife. “Questo nuovo progetto digitale arriva a pochi giorni dall’acquisizione del budget digital e social di Moon Boot”, ricorda Roberta Bonfante, direttore generale del Gruppo MMP, “a conferma che le aziende sono sempre più inclini a investire in quest’area della comunicazione. La nostra struttura offre ai clienti una consulenza globale nell'area social, creazione di contenuti, adv a performance, analisi e monitoraggio attraverso tool esclusivi, e integrazione con progetti di influencer engagement efficaci". Fondata nel dicembre del 2009, la Rakuten Kobo Inc., con sede a Toronto, è uno dei maggiori servizi di eReading in rapida espansione, con oltre 5 milioni di eBook e riviste digitali a disposizione di milioni di utenti in tutto il mondo.
roberta-bonfante-1-220x300
Roberta Bonfante