Autore: Redazione
06/07/2016

Gruppo Mario Mele & Partners si rafforza con Enrico Torboli

Il manager proviene da Hearst Magazines Italia

Gruppo Mario Mele & Partners si rafforza con Enrico Torboli

Da inizio mese, Enrico Torboli è il nuovo direttore marketing strategico di Mario Mele & Partners. All’interno del Gruppo presieduto da Mario Mele, che già ha attuato una prima riorganizzazione a marzo annunciando la nomina di Roberta Bonfante a d.g., arriva quindi una nuova figura professionale volta a rispondere alle richieste dei clienti, che prediligono un unico partner come interlocutore per lo sviluppo delle loro strategie di comunicazione. Per il Gruppo, l’arrivo di Torboli si inserisce nell’ottica di proporsi sempre di più con progetti integrati, la cui strategia prevede l’attivazione di diversi touch-point - dalle media relation/digital pr al media planning&buying, dai social media agli eventi press/consumer e golfistici, media partnership e product placement - che convergono tutti verso un unico obiettivo anche se attraverso canali di comunicazioni differenti. Torboli proviene da importanti esperienze in realtà quali Class Editori, Edizioni Condè Nast, Rolling Stone e Hearst Magazine Italia dove, da ultimo, è stato group publisher di Gioia!, Cosmopolitan ed Elle.