Autore: Redazione
27/07/2016

Gruppo DigiTouch, ci sono 15 nuovi clienti nel primo semestre

Tre le operazioni rilevanti realizzate in questo periodo ci sono l’acquisizione di Open Gate Italia per il 10%, la cessione del 51% di MediaMob e l’acquisizione totale di Optimized Group tra giugno e luglio

Gruppo DigiTouch, ci sono 15 nuovi clienti nel primo semestre

Continua il consolidamento del portfolio clienti del Gruppo DigiTouch. Nel primo semestre il Gruppo ha registrato l’ingresso di ben 15 nuovi clienti e procede convinto con la politica di diversificazione a livello di industry servita. “I primi mesi dell’anno hanno segnato sviluppi positivi sul portfolio clienti e ne siamo molto contenti. La presenza all’interno del nostro Gruppo di diverse agenzie e unit con competenze e skill altamente specializzanti, messe a fattore comune, ci consente di offrire ai nostri clienti servizi di qualità sempre più elevata e di aumentare il valore aggiunto”, ha affermato Simone Ranucci Brandimarte, chairman del Gruppo DigiTouch. Le acquisizioni nei sei mesi Tre le operazioni rilevanti realizzate in questo primo semestre dell’anno compare nel mese di aprile l’acquisizione del 10% di Open Gate Italia Srl, società di consulenza specializzata in public affairs, media relations, strategy & regulation e digital pr che ha permesso al gruppo di potenziare il servizio offerto, in particolar modo ai brand del vertical telco e utilities. Ai primi di giugno, invece, la cessione del 51% di MediaMob Srl, grazie alla quale il Gruppo ha ribilanciato il portafoglio delle aree strategiche con una focalizzazione preminente sui clienti diretti. In ultimo tra fine giugno e metà luglio l’acquisizione del 100% di Optimized Group Srl, web agency specializzata nel seo e sem, integrando ulteriormente la propria “market offering” nei servizi digitali.