Autore: Redazione
11/04/2016

Il Gruppo 24 Ore presidia il Salone del Mobile

L’azienda pronta a seguire la manifestazione attraverso una cronaca e con una serie di approfondimenti e speciali, sia in radio sia online

Il Gruppo 24 Ore presidia il Salone del Mobile

Il Gruppo 24 Ore seguirà il Salone del Mobile con una serie di iniziative a 360°: approfondimenti sui trend del design, uno speciale rapporto dedicato e un dossier online, programmi radio in diretta dal Salone ed eventi live aperti al pubblico, e un’edizione speciale di Htsi dedicata al design. Da lunedì 11 aprile su ilsole24ore.com sarà disponibile un dossier online sul più grande evento italiano di design con anticipazioni, trend e numeri dell’industria del design. Per tutta la settimana aggiornamenti con fotogallery, videointerviste, news sulle tendenze dal Salone e una guida agli appuntamenti del fuori Salone. In occasione dell’apertura della Settimana del design, Il Sole 24 Ore presenterà il rapporto “Industria del design”. Il quarto dorso del quotidiano sarà in edicola martedì 12 aprile per raccontare il proprio viaggio tra le aziende del settore arredo, con un ampio approfondimento sui mercati del Made in Italy. Spazio anche alla congiuntura e ai temi della formazione e del lavoro. Appuntamenti live Per tutta la durata dell’evento, da martedì 12 a domenica 17 aprile, Radio 24 trasmetterà in diretta dai suoi studi, al padiglione 15 stand E15F22. A cura di Radio 24 anche due appuntamenti live dedicati alla cucina, a cui il pubblico potrà assistere domenica. Alle 10.30 La Rosa purpurea con “I film intorno al tavolo della cucina”, riflessioni e suggerimenti tratti dai film dedicati alla cucina e al cibo, e alle 16.00 Terra in vista - Il Cibo Spiegato a Mio Figlio, momento live ludico e formativo in cui diversi esperti, con linguaggio chiaro, semplice e rigoroso, risponderanno alle domande dei bambini sulla cucina e l’alimentazione. Venerdì 15 aprile sarà in edicola anche il secondo numero primaverile di How to Spend It, il magazine di lusso e lifestyle del Sole 24 Ore che ad aprile raddoppia e racconta i trend e i colori del design 2016.