Autore: Redazione
21/12/2016

GROS esordisce in tv con planning di BSG

L’on air della comunicazione anche sui canali del digital advertising - social networking e web -, radio e stampa

GROS esordisce in tv con planning di BSG

GROS, Gruppo Romano Supermercati, leader a Roma e nel Lazio, rafforza la propria brand awareness con una pianificazione che vede come protagonista un planning canalizzato principalmente sul canale above the line della tv e nello specifico di Canale 5. A cura di BSG - Agenzia di Comunicazione e Marketing - l’esordio di GROS sulla nuova piattaforma è la testimonianza di un brand caratterizzato da una continua evoluzione, la quale intrinseca al concetto di tradizione, non risulta costretta nei confini locali ma osserva il futuro con aria inedita su un palcoscenico di visibilità nazionale. Sulla cresta dell’onda della scorsa pianificazione, anche questa volta l’advertising GROS è caratterizzato da un’operazione di cooperative marketing che ha conferito importante visibilità a marchi rintracciabili nella categoria “Food and Beverage”. Tutto ciò è testimonianza della filosofia che la BSG è stata in grado di conferire al brand cliente, il quale ha riposto saldamente le fondamenta della propria brand equity: il valore della condivisione che ha trovato il suo massimo adempimento nell’attività di co-marketing. Ne è risultata una sinergica collaborazione pubblicitaria sia per la campagna del sottocosto, andata in onda nel periodo 11 - 17 dicembre, che per quella dell’anniversario, in onda a seguire dal 18 al 24 dicembre. A cura di BSG anche la pianificazione media, che per la promozione del sottocosto e dell’anniversario, ha visto protagonisti i canali del digital advertising - social networking e web -, radio e stampa.