Autore: Redazione
08/04/2016

GreyUnited si aggiudica il pitch per Kidult

La campagna soprattutto su digital, ma anche stampa e tv

GreyUnited si aggiudica il pitch per Kidult

Dopo una consultazione che ha coinvolto quattro agenzie, GreyUnited si è aggiudicata la gara per il brand di gioielli Kidult, appartenente a Mabina Srl. L’agenzia ha messo a punto una campagna integrata che ha l’obiettivo di far conoscere e apprezzare a un target di giovani donne un’ampia collezione di bracciali in acciaio 316L, pietre dure, cristalli e zirconi. Si chiama Life Collection la gamma nata per raccontare tutte le emozioni e le passioni che lasciano un segno nella vita di ogni donna, attraverso soggetti iconici e frasi suggestive. La campagna prevede una forte componente digital, attraverso lo studio e lo sviluppo del sito e del piano editoriale social, ma anche stampa e tv. Ogni media porterà in vita il posizionamento individuato dall’agenzia e sintetizzato in un nuovo claim, che sarà il fulcro strategico di tutte le attività. Un tono di voce poetico e inspiring farà da fil rouge tra tutti i touch points dell’architettura di comunicazione.