Autore: Redazione
18/11/2016

Greentube annuncia il rilancio di StarVegas.it con una campagna advertising

Rinnovati il logo, l’aspetto del sito web, le funzioni. Prossimo rilascio di un’app

Greentube annuncia il rilancio di StarVegas.it con una campagna advertising

Il 2016 si chiude all’insegna delle grandi novità per Greentube Malta Ltd, che annuncia il completo restyling del sito StarVegas.it nonché il lancio di una massiccia campagna adv sui principali mezzi di comunicazione italiani proprio a sostegno del rinnovo del suo casinò online, tra i leader nel segmento italiano delle slot machines. Oggi StarVegas.it appare dunque totalmente rinnovato e più “evoluto” rispetto alla sua versione precedente a partire dal nuovo logo e dall’aspetto stesso del sito, che è stato totalmente modernizzato e ottimizzato proprio per offrire un’entusiasmante fruizione sia sul web, che attraverso i dispositivi mobili. Non solo. La nuova piattaforma risulterà molto più impattante per ogni singolo cliente, perché è in grado di offrire promozioni ancor più personalizzate e rilevanti. Tutto questo a fronte di un miglioramento complessivo delle modalità di comunicazione, che sono state ulteriormente perfezionate proprio per rendere più chiare e visibili tutte le informazioni destinate al cliente. Infine, nell’arco delle prossime tre settimane verrà lanciata anche una app completamente nuova, che consentirà l’integrazione dei metodi di pagamento direttamente nell’app stessa. L’evoluzione dell’originale è on air in tv e online sui canali digitali La campagna pubblicitaria a supporto s’intitola “L’Evoluzione dell’Originale”, proprio per comunicare immediatamente agli utenti il concept strategico che ha guidato l’operazione di rinnovo del portale di gioco di Greentube Malta, la volontà di compiere un ulteriore sviluppo del sito StarVegas.it. Al tempo stesso, però, la scelta dell’espressione “L’Evoluzione dell’Originale” intende sottolineare anche un altro fattore fondamentale, ovvero che tutti i giochi offerti su StarVegas.it sono appunto “originali”. Infatti, da Book of Ra a Lucky Lady, fino a Dolphin’s Pearl tanto per citarne alcuni tra i giochi più amati dagli utenti italiani, i giochi di StarVegas.it sono stati tutti ideati, prodotti e lanciati, dalla casamadre di Greentube Malta, il colosso austriaco Novomatic. La campagna ha debuttato sui principali mezzi di comunicazione online e offline, tra i quali Sky, Premium, Mediaset e altre varie tv nazionali e regionali, con una particolare attenzione e focalizzazione sui principali canali online. Sito e creatività della campagna online sono stati curati internamente dall’azienda, lo spot invece è stato co-firmato con l’agenzia Gothacom.com. <