Autore: Redazione
29/09/2016

Golden Lady Company sceglie Armando Testa per la creatività del marchio Philippe Matignon

L’agenzia ha ideato una campagna visiva e distintiva su stampa quotidiana, magazine e sui principali social con un video web per presentare la collezione di calze uomo

Golden Lady Company sceglie Armando Testa per la creatività del marchio Philippe Matignon

Philippe Matignon, il brand di punta di Golden Lady Company, dopo aver vestito le donne di tutto il mondo, presenta la sua prima collezione di calze uomo. E per fare un passo così importante si affida alla creatività di Armando Testa che interpreta la calza maschile regalandogli eleganza e personalità, rendendola un accessorio tutto da esibire. Negli scatti della fotografa Sara Fileti, infatti, la calza prende il posto della cravatta, accessorio assolutamente maschile, ostentando così la classe di questo nuovo capo annodato al collo. Una creatività fortemente visiva e distintiva che arricchisce il panorama della comunicazione moda. Dieci scatti in cui un pizzico di ironia si abbina allo stile che solo Philippe Matignon può vantare. Il claim di campagna recita semplicemente: “Welcome man”. La campagna on air dalla fine di settembre è stata pianificata direttamente dal cliente, di cui in generale si occupa la sigla guidata da Marco Testa su stampa quotidiana, magazine e  i principali social con un video. La nuova collezione uomo Philippe Matignon è composta da due linee: una più sofisticata ed elegante, realizzata con filati pregiati come il cachemire o la seta, disponibile in  cinque fantasie che rendono l’uomo un vero gentleman. L’altra linea è dedicata all’uomo che non vuole passare inosservato: 8 fantasie per altrettanti modelli in cotone e filo di Scozia. Per l’agenzia hanno lavorato l’art senior Laura Sironi e il copy senior Emanuele Accurli, con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli. Cdp: TheBox Films.