Autore: Redazione
04/05/2016

Gnv/Enpa insieme per proteggere gli animali

Una campagna “nascosta” in diversi parchi italiani, ma anche un video pianificato sulle varie pagine social

Gnv/Enpa insieme per proteggere gli animali

Nel periodo cruciale delle prenotazioni per le vacanze estive, Gnv torna in comunicazione con un’operazione sul territorio, firmata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO, in partnership con Enpa, l’Ente Nazionale Protezione Animali di cui Gnv è diventato vettore ufficiale. “Vogliamo dare un segnale forte - commenta Matteo Catani, direttore commerciale e marketing - avere cura e attenzione per gli animali fa parte del nostro essere e vogliamo aiutarli con quello che facciamo meglio. Questo progetto è frutto della stessa attenzione che nel 2008 ci portò a realizzare per primi un servizio ad hoc: chi ha un animale domestico conosce l’impegno e l’affetto che ti legano indissolubilmente a lui, e l’accordo con Enpa è la naturale evoluzione del nostro impegno”. Per promuovere le sue cabine ‘amici a 4 zampe’, dedicate a chi viaggia con il proprio inseparabile amico, Gnv ha così voluto dare voce ai migliori testimonial possibili: i diretti interessati, nascondendo il proprio messaggio pubblicitario all’interno di alcuni parchi italiani. Il video sarà presente sui maggiori social network e sulle pagine ufficiali Enpa e Gnv con l’invito ad aiutare l’iniziativa, a condividerla e a scoprirei tutte le offerte dedicate a chi non vuol partire per le vacanze senza il proprio migliore amico. La campagna è stata ideata dall’art Michele Picci (anche direttore creativo), dai copy Giovanni Coviello e Gianluca Nucaro, sotto la direzione creativo esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.