Autore: Redazione
20/04/2016

Gli snack salati Pavesi on air con Nadler Larimer e Martinelli

Il primo soggetto è dedicato ai cracker. Brw Filmland è la casa di produzione

Gli snack salati Pavesi on air con Nadler Larimer e Martinelli

Ha preso il via domenica scorsa la nuova campagna della linea snack salati Pavesi firmata da Nadler Larimer & Martinelli. Il primo soggetto tv è dedicato al più classico dei prodotti: il cracker. La campagna lancia un nuovo format all’interno del quale troverà spazio la nuova e ampliata gamma di snack salati Pavesi, con ad esempio le sfoglie e i nuovi cracker al mais protagonisti delle prossime puntate. Al centro dell'idea creativa c'è il classico naufrago nell’isola deserta, in stile Cast Away. Ma c’è una sorpresa: l’isola non è affatto deserta, è abitata invece da una simpatica tribù che parla un linguaggio strambo e surreale, ricco di divertenti assonanze con l’italiano. E' una tribù davvero particolare, fatta da persone che provengono da tutte le razze e che sono tutte di buon cuore. Quando si accorgono di avere un ospite inatteso il loro unico scopo sarà riempirlo di premure, affetto, calore. Il nostro protagonista, infatti, è in un momento di difficoltà: lontano da casa, solo, abbandonato su un’isola che credeva deserta. Come superare questo momento? La tribù ha la soluzione perfetta: i cracker Pavesi. La pianificazione del primo soggetto prevede l’on air nei formati 45” e 30” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web. Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose).