Autore: Redazione
06/04/2016

Giver Viaggi e Crociere conferma Sterling Cooper

Strategia rinnovata e ricca campagna digital, social e stampa

Giver Viaggi e Crociere conferma Sterling Cooper

Anche il 2016 comincia all’insegna della collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere (www.giverviaggi.com) e Sterling Cooper (www.sterlingcooperadv.it): l’agenzia è stata confermata come partner di riferimento per tutte le attività di comunicazione. Il tour operator, leader nelle destinazioni nord europee e nelle crociere fluviali, conferma Sterling Cooper come partner globale per le attività di comunicazione, il cui primo passo è rappresentato dal nuovo concept di campagna “Non è da tutti farti vivere tutto”. Il 2016 si articolerà quindi su un piano di comunicazione integrato, capace di esprimere al meglio sia i valori di marca sia la promessa più importante che Giver fa ai propri clienti: un’esperienza di viaggio diversa, più profonda e intensa. La campagna debutta in questi giorni sulla stampa periodica nazionale. Naturalmente, il digital non può non avere un ruolo strategico nelle attività di comunicazione: proseguirà lo sviluppo delle pagine Facebook, affiancate quest’anno dall’imminente debutto della pagina Instagram. Il quadro sarà completato da campagne Sem e display a performance, senza dimenticare le attività di comunicazione dedicate alle agenzie di viaggio. “Per noi - aggiunge Lorenzo Cabras, ceo di Sterling Cooper - questo percorso di crescita è motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Abbiamo trovato nel management di Giver un interlocutore aperto e competente, e questo aspetto è cruciale per avere un team sempre entusiasta su ogni progetto”.