Autore: Redazione
15/07/2016

Selezione dei Giurati dei DMA International ECHO Awards

Sarà Sergio Muller di A-Tono a rappresentare il nostro Paese nella prestigiosa competizione americana

Selezione dei Giurati dei DMA International ECHO Awards

L’impegno associativo di DMA Italia e la creatività italiana sbarcano in America: Sergio Müller, Creative and planning director at A-Tono, è stato scelto per far parte della giuria dei prossimi DMA International ECHO Awards. Sergio, che quest’anno è stato anche giurato per i DMA Awards Italia ed è stato Presidente di Giuria in Italia nel 2014, parteciperà al judging della competizione internazionale. L’ECHO Board of Governors ha quest’anno ricevuto un numero molto consistente di nomination da dozzine di paesi nel mondo. Il Comitato di Selezione ha accuratamente lavorato per scegliere quei candidati le cui competenze e esperienze potessero soddisfare i severi criteri di ciascun round per le 21 categorie di partecipazione agli ECHO e convocato Sergio per il Round 2, che si terrà il prossimo agosto. La Cerimonia di Premiazione sarà il prossimo 16 ottobre durante la manifestazione &THEN a Los Angeles. “Sono davvero onorato di rappresentare l’Italia nella giuria di questa importante manifestazione, e curioso di valutare come, lavori provenienti da tutto il mondo, interpretino i cambiamenti in atto attraverso la lente della misurabilità. Ci sono diverse campagne italiane che coniugano creatività, spinta all’azione, utilizzo dei dati in maniera interessante e con un linguaggio internazionale. Anche di fronte a una concorrenza agguerrita si faranno sicuramente notare”, ha dichiarato Sergio.  “Sono molto affezionato a questo award che mi ha ospitato nelle giurie di Copenhagen e New York nel 2007 e come presidente della giuria italiana nel 2014. La lettura che viene data rispetto a come le agenzie aiutano le aziende a risolvere problemi reali e a raggiungere obiettivi concreti è quella che nel lungo periodo premia veramente, soprattutto al di fuori delle sale di giuria”. “Lo scenario del marketing sta cambiando e DMA sta abbracciando cambiamenti significativi per rispecchiare un mondo che è composto di dati e comunicazione”, ha dichiarato Lindsay Hutter, DMA SVP of Communication & PR and ECHO Executive. “E’ nostro compito educare tutta la comunity di marketer, brand e editori mostrando loro i migliori casi virtuosi, e gli ECHOAwards sono il modello per eccellenza delle best practice”.