E’ al via una campagna pubblicitaria, declinata sulla stampa e in televisione, oltre alle stazioni ferroviarie
Giuliani, storica azienda farmaceutica italiana, ha affidato all’agenzia LoRo - in seguito a una consultazione - la nuova comunicazione per la Lichtena crema, prodotto di punta dell’omonima linea, da anni all’avanguardia nella cura della pelle sensibile. Lichtena oggi si presenta con un’importante novità studiata e realizzata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani: il complesso A.I.3 Active, contenuto in Lichtena Crema, che garantisce alle pelli sensibili, soggette ad arrossamenti ed eritemi una tripla azione: calma l’irritazione, ripristina la barriera idrolipidica e protegge la pelle nel tempo. Nello spot, on air da sabato con un primo passaggio nella serata finale di Sanremo, queste azioni sono rappresentate da tre farfalle di crema che nascono dalla confezione stessa e vanno a posarsi sulla pelle, dalla quale progressivamente scompare l’arrossamento. Un key visual semplice che riesce a comunicare i molti benefici del trattamento dermocosmetico in 15”. Le regia è di Giorgio Neri, la fotografia di Marco Alfieri, la produzione di Perigeo Associati. Per l’agenzia, creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Il film è in onda su Mediaset, Rai e tutte le satellitari, oltre che in 116 stazioni ferroviarie. Nel planning anche una campagna stampa, sempre realizzata da LoRo, su riviste femminili e di settore, con la fotografia di Giorgio Mondolfo.